Calcolatore Pokemon!, Entrate e strabuzzate gli occhi!

« Older   Newer »
  Share  
gerry98
icon3  view post Posted on 12/3/2010, 11:06




Salve a tutti sono Gerry98 e ora vi dirò cos è il "Calcolatore Pokèmon" a che serve e come si usa.

Che cos è
Il calcolatore di pokemon è una pagina web dove c'è inserita una specie di
calcolatrice.

A che serve
Il calcolatore serve per creare a piacere dei pokemon con statistiche , livelli,mosse e tipo che vogliamo noi.

Come si usa
http://xoomer.virgilio.it/pokemonmania/pokemonkode.htm
SPOILER (click to view)
Il calcolatore funziona solo con le rom di zaffiro e rubino con gli emulatori!!!

1) aprire la pagina web con il calcolatore
2)Giu usciranno tutti gli sprite dei Pokemon e voi dovrete cliccare sul pkmn scelto
3)Sopra,uscirà dopo aver cliccato sullo sprite il nome del pokemon con il numero
del pokedex.
4) Compilate la scheda di sopra con i PS il vostro nome del giocatore nella rom etc. Sopra starà anche scritto "allenatore id" xò voi mettete numeri a caso.
5)Dopo aver compilato la scheda di sopra andate vicino agli sprite dei pkmn,
starà scritto "Attacchi tipo" e voi dovrete scegliere il tipo dell'attacco.Es. Fuoco.
6) Se scegliete per esempio gli attacchi fuoco, usciranno gli attacchi fuoco con il numero vicino.
7) Ora, sopra starà scritto "attacco 1" "attacco 2" e dovrete inserire il numero della mossa vista prima nello spazio.
8)Finito tutto questo dovrebbe venire più o meno così (ESEMPIO)
Image and video hosting by TinyPic
9)Quando la schermata uscirà come questa dovrete premere su Crea Codici, sopra a destra.
10) Ora alla sinistra degli sprite vi sarà uscito un codice enorme,copiatelo e inseritelo nell' emulatore nella sezione Cheats/Code. Ora aprite la rom, aprite il pc e vi troverete nel 1 box al primo posto il pkmn creato.
SPOILER (click to view)
PS: ogni volta che dovete creare un pkmn spostate quello già creato in un altro posto del box, senò il calcolatore impazzirà e vi moltiplicherà il pkmn creato x1000!! :sese:
 
Top
arceus 00
view post Posted on 12/3/2010, 14:29




bravissimo!!! da 0 a 10 ti do 10000000
 
Top
$ BassysteM $
view post Posted on 6/4/2010, 09:06




ha funzionato!!!
cmq è na fissa sto programmaaa
 
Top
il-genio93
view post Posted on 8/10/2010, 20:53




io qnd metto crea codici nn mi escono i codici k faccio???x favore rispondi...
 
Top
[ÎŬ³²]
view post Posted on 9/10/2010, 13:51




Non ti escono i codici o ti manda un messaggio di avviso?
 
Top
dark mewtwo
view post Posted on 4/6/2011, 18:45




bella guida image
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 08:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,339
Location:
Dall'Hyperdimension

Status:


ehm... potreste riupparlo? Mi servirebbe per creare dei pokèmon competitivi in RSE per battlare con alcuni miei amici nel metagame di 3° generazione :...:

EDIT: occristo, scusate il Re-up :ç_ç:
 
Web Contacts  Top
7 replies since 12/3/2010, 11:06   1191 views
  Share