aiuto per favore

« Older   Newer »
  Share  
<<Mr.Brown>>
view post Posted on 17/10/2009, 01:40




salve ragazzi!ho scaricato la rom di platino...ma ho un problema...non mi fa salvare la partita..mi dice le memoria di beckup è dannegiata...ho provato a cercare rimedio su internet e ho trovato ke bastava solo aumentare la grnadezza del file di salvataggio...io ho la super card one ds...ho provato ad ingrandire il file fino a un mega..ma niente mi da il solito problema..l ho aumentato a due mega...ma niente stesso problema..ho scaricato la vostra rom con il salvataggio...ho rinominato il "SAV"come il nome della rom apparte alla fine ho lasciato "SAV" ho messo nella memory ..ma quando faccio partire il gioco nn mi legge il salvataggio e mi fa incominciare la partita da capo...per favore qualcuno sa come risovere??vorrei tanto giocare a platino...:( a central nessuno considera nessuno in poche parole le persone possono morire...aiutatemi...grz mille in anticipo
 
Top
Andrea' 24
view post Posted on 17/10/2009, 06:46




ok io ti rispondo dicendo:
tu intendi ch hai un sav già usato e lo vuoi trasferire sulla nostra rom,
o hai problemi con la rom?
 
Top
%/(Darkrai)/%
view post Posted on 17/10/2009, 09:58




a me successe la stessa cosa, significa che devi comprare un nuovo R4, se provi a scaricare alttri giochi nn te li fa salvare come a platino
adesso che mi sono comprato il nuovo R4 mi funziona benissimo
 
Top
Andrea' 24
view post Posted on 17/10/2009, 10:00




ah
 
Top
<<Mr.Brown>>
view post Posted on 17/10/2009, 10:48




CITAZIONE (%/(Darkrai)/% @ 17/10/2009, 10:58)
a me successe la stessa cosa, significa che devi comprare un nuovo R4, se provi a scaricare alttri giochi nn te li fa salvare come a platino
adesso che mi sono comprato il nuovo R4 mi funziona benissimo

nono...gli altri giochi me li fa salvare è solo platino ke mi da il problema..può essere ke devo cambiare memory stick ??e ne devo mettere una di maggiore capienza? (tipo 2 giga)...
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 11:15

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


forse il gioko è danneggiato,magari prova a scaricarne un'altro oppure metti una scheda memoria ancora più grande
 
Top
<<Mr.Brown>>
view post Posted on 17/10/2009, 13:16




si ho scaricato + di una rom..ma niente stesso problema!proverò a cambiare memoria
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 14:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


no,molto probabilmente quando si rinomina un file già savvato,poi se c'è stato un qualche errore di rinomina o è il gioco che non si poteva rinominare,allora non resta altro che reiniziare. Oppure prova a rinominare anche il file .nds uguale al file .sav
Altro non so consigliare.
 
Top
<<Mr.Brown>>
view post Posted on 17/10/2009, 18:54




CITAZIONE (SolarAquarion @ 17/10/2009, 15:27)
no,molto probabilmente quando si rinomina un file già savvato,poi se c'è stato un qualche errore di rinomina o è il gioco che non si poteva rinominare,allora non resta altro che reiniziare. Oppure prova a rinominare anche il file .nds uguale al file .sav
Altro non so consigliare.

già fatto...ma non funge ugualmente :(
 
Top
8 replies since 17/10/2009, 01:40   179 views
  Share