volevo una spiegazione sul codice amico e scambio TUTTI I PKMN KE VOLETE!Diamante, scambio di tutto ma voglio sapere meglio come funziona il cod.amiko finora mi sn...

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 30/9/2009, 21:16

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Salve a tutti,sono empoleon e sono disposta a scambiare QUALSIASI POKEMON KE VOLETE!Dagli shiny ai leggendari(naturalmente sono trukkati...)basta ke mi spiegate come usare sto codice amico...Ho diamante e ho la connessione wi-fi nintendo e so il mio codice amico e tutto ma voglio sapere come fare,cioč io vi do il mio cod. amico e uno di voi mi da il suo,mettiamo che lui/lei voglia un rayquaza e io un uxie,da quello che ho capito si deve usare il blocco amici di pokemon DiAmante e immettere il codice amico di quell'altro e poi?Cosa ci devo fare dopo ke l'ho messo?

basta che mi spiegate questo e sarete ricchi di pokemon leggendari ,shiny ,al 100,con super mosse ecc...

a ki melo spiega x primo e meglio sarŕ il primo ad avere un pokemon a sua scelta a lv a piacimento e se vuole shiny GRATIS, o meglio solo per un bidoof :D!!beato lui!
PS:COME HO GIA DETTO I POKEMON SONO TRUCCATI,ANKE IL TOPIC č NELLA SEGUENTE CATEGORIA pkmn evsati
 
Top
GiratinaAndrea
view post Posted on 2/10/2009, 13:23




devi inviare il pokemon :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 23:33

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


si ma come?io ho fatto solo scambi alla gts ma tramite cod. amico mai,cioč una volta ma non č andato a buon fine...
 
Top
Black knIgHt
view post Posted on 5/10/2009, 20:15




per prima cosa devi registrare il codice amico della persona con cui vuoi fare lo scambio sul blocco amici dopo vai al piano sotteraneo del centro pokemon entri nel centro (club) WI-FI e una volta entrato seleziona "invita" e in questo caso fai "scambio pokemon",l'amico che nello stesso momento č collegato alla WI-FI sempre nel centro pokemon verra invitato allo scambio pokemon e cosi potrete in questo caso scambiare i pokemon.

Mi potresti dare deoxys al lv tra il 10 e il 30?

ah! il mio codice amico č 2493 0816 8347
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 14:58

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


al 25 ok?dimmi quando(io ci sn sempre dalle 14.00 tutti giorni) e questo č il mio codice amico:
Franci 2364 2852 3130
Grz comunque
 
Top
Black knIgHt
view post Posted on 8/10/2009, 17:04




al 25 va bene cosa ne dici di sabato o domenica? se non hai impegni?se no dimmi tu
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 17:23

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


si si ok x me anke ora cmq,dimmi + o meno a ke ore
 
Top
Black knIgHt
view post Posted on 8/10/2009, 18:43




per me va bene anche ora


o senno verso le 4 o 4.30 di sabato come vuoi tu io ci sono anke domenica dalle 14

o senno verso le 4 o 4.30 di sabato come vuoi tu io ci sono anke domenica dalle 14
 
Top
Black knIgHt
view post Posted on 8/10/2009, 20:45




GRAZIE EMPOLEON SEI UN MITO

TI STIMO!!!
 
Top
8 replies since 30/9/2009, 21:16   197 views
  Share