cercasi 3 regi

« Older   Newer »
  Share  
fedemaster
view post Posted on 24/7/2009, 13:27




scusate la mia ignoranza ma chiedo dove cavolo si trovano i 3 regi a pokemon ranger 2? a pokemon ranger 1 li ho trovati mi mancano a pokemon ranger 2
un'altra domanda dove si trova regigigas a pokemon ranger 2?
grazie a chi mi risponde
 
Top
Blastoise
view post Posted on 4/8/2009, 15:25




Allora su pokèmon ranger 2 si trovano in quei cristalli che si distruggono con le rispettive mosse e pokèmon: fuoco 5 magmortar taglio 5 gallade e distruzione 5 Garchomp. Se sapete dove si trovano questi cristalli nn c' è problema, altrimenti ecco dove trovarli: il cristallo di Registeel si trova nella zona in cui avete incontrato per la prima volta Settimo, alle rovine cromane: troverete il cristallo contenente registeel verso la fine di queste rovine, nella stanza dove c' è la grande cavità nel muro(mi pare, se nn è così è più avanti). Per distruggerlo dovrete usare Gallade.
Il secondo cristallo si potrà trovare seguendo alla lettera queste indicazioni: dalla Fedrazione ranger scendete il fiume su floatzel dopo la cascata scendete da floatzel ed andate più in basso che potete, troverete una grotta accanto alla quale, se avete accettato la missione della vostrao amicoa alla federazione ranger troverete roserade, mentre all' interno un altro cristallo da frantumare con Garchomp per trovare Regirock!
Regice, invece, si troverà nel castello ghiacciato, in una stanza apribile con lo stesso modo in cui avete aperto il castello di ghiaccio, cioè con 2 mosse fuoco 1, poi, dentro la stanza, usate fuoco 5 di Magmortar e vi apparirà Regice!
Nota:Una volta catturato Regice(es.) vi potrebbe capitare di doverlo lasciare: niente paura! Potrete catturarlo di nuovo senza distruggere il cristallo: appena ritornerete lì troverete direttamente Regice! E questo vale anchi per gli altri 2! Ho verificato tutto facendolo io, non dubitate! Spero di esservi stato d' aiuto!
 
Top
fedemaster
view post Posted on 8/8/2009, 12:10




grazie amio :asd:
 
Top
2 replies since 24/7/2009, 13:27   148 views
  Share