Addio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2009, 17:00

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


E così è giunto il momento degli addii.
Annuncio a tutti che mi ritiro dal ruolo di amministratore poichè non avrò più tempo a sufficenza per seguire Pokemon Dark Destiny(forse presto aprirò un nuovo forum per conto mio e di un'altra persona,forse).
E' stato bello fare la vostra conoscenza,mi sono divertito e dopo anni mi spiace abbandonarvi ma questa è l'ora.
A volte passerò ancora di qua,ma solo più come semplice utente.
Bene,ho finito.
SPOILER (click to view)
Con la mia ultima azione mi sono spontaneamente tolto il ruolo di amministratore

Addio,anzi Arrivederci. :Shiny:
 
Top
G o l d' XY
view post Posted on 17/7/2009, 18:00




addio ci mancherai tutti... sei una leggenda di pokemon dark destiny... addio sigh ç.ç
 
Top
Riki94
view post Posted on 17/7/2009, 18:15




Arrivederci Solar, fatti sentire!
 
Top
Rotom-Atomic
view post Posted on 17/7/2009, 18:20




arrivederci a presto sei stato uno dei migliori :)
 
Top
Shawn
view post Posted on 18/7/2009, 13:35




ciao, mi dispiace te ne debba andare via eri una delle colonne del forum, ma se tu hai deciso così e se te questa decisione la giudichi migliore del restare, è solo una tua scelta.
hai detto che forse farai un nuovo forum, ti sarei grato se ci dirai il nome quando lo avrete fondato.
a questo punto ti dico arrivederci, perchè addio è una parola tropo grossa per poter essere usata.
speriamo tutti di rivederti qui sul forum.
ciao e arrivederci
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 13:55

Senior Member

Group:
Member
Posts:
23,176

Status:


ciao solar!!!!!!eri la colonna portante del forum!!!!!spero che tornerai spesso a farci visita! :cry:
 
Top
bigmaster92
view post Posted on 18/7/2009, 19:51




ciao solar mi dispiace che tu te ne vada addio no anzi cm hai detto tu arrivederci!!!!!
 
Top
panic88
view post Posted on 19/7/2009, 08:23




Ha da poco che sono sul forum ma quel poco che ti ho conosciuto ho capito che eri un'ottima persona. Mi disp che tu te ne vada, Arrivederci.
 
Top
.::Dark Arceus::.
view post Posted on 20/7/2009, 10:45




addio solar
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 16:15

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


grazie a tutti,cmq di sicuro ci rivedremo ancora qualche volta,ogni tanto passo di qua.
P.S. certo Shawn,il nuovo forum è appena all'inizio ma quando sarà un po' avviato darò sicuramente il link e lo farò sapere su darkdestiny(per ora è ancora un po' presto) e chiunque voglia poi aiutare sarà ben accetto.
E con questo potete chiudere.Grazie di tutto.
 
Top
~.:drake:.~
view post Posted on 21/7/2009, 00:55




Mi scuso per il ritardo ma avevo perso la password di Forumcomminity e sono stato settimane intere a cercare di ricordarmela, ma adesso non centro io, Addio Solar! image E' stato bello averti qui sul forum, non sarà più la stessa cosa senza di te..image
 
Top
Blastoise
view post Posted on 24/7/2009, 07:02




Addio Solar!
 
Top
•Boss_fg™
view post Posted on 29/7/2009, 13:10




Tornato dalle vacanze altro giorno, mi spiace che te ne sei andato :( image image
 
Top
G o l d' XY
view post Posted on 31/7/2009, 07:32




oh piano con le parole...

SPOILER (click to view)
nn sn stato io :asd:
 
Top
panic88
view post Posted on 31/7/2009, 12:50




GHGG che messaggio avevi inviato scusami?

SPOILER (click to view)
non sono stato neanche io, tanto per dirtelo :asd:
 
Top
23 replies since 17/7/2009, 17:00   573 views
  Share