come deve essere un buon milotic da mettere in squadra

« Older   Newer »
  Share  
Shawn
icon9  view post Posted on 23/6/2009, 23:02




e scusate se chiedo troppo con così poche informazionicosa mi consigliate per un milotic???
che natura evs etc. dovrebbe avere?? anche un buon move set grazie. :asd:
insomma come dovrebbe essere un buon milotic

:ahsisi: scusate se chiedo troppo con così poche informazioni
 
Top
kisamarhu
view post Posted on 24/6/2009, 09:05




per me dovrebbe essere di nat gentile ed essere evsato in difesa speciale!
 
Top
Totofan
view post Posted on 24/6/2009, 20:37




Quanto al set, potrei consigliarti:
Surf
Geloraggio / Bora secondo le tue preferenze (io consiglio Geloraggio)
Introforza (terra)
Dragopulsar

Se non riesci ad avere Introforza di tipo Terra o di potenza decente, potresti optare per un Acquanello o per Attrazione. Con gli EVs, consiglierei di aumentare l'Attacco Speciale, con 250 EVs. Gli altri distribuiscili un po', io forse farei:
220=at.sp
90=velocità
200=dif.sp
Guarda tu se il totale è 510, potrei aver sbagliato..
 
Top
Shawn
view post Posted on 24/6/2009, 20:53




il set mi pare perfetto anche se al posto di introforza mettero una mossa disupporto (acquanello probabuilmenmte)
gli evs li dare in att. spec mentra per la difesa mio regolo per bilanciarle. la velocità ovviamente avrà la sua parte :asd:
 
Top
Totofan
view post Posted on 24/6/2009, 21:27




Grazie, sono contento di essere stato d'aiuto ;-) ... A pensarci bene, se dai a Milotic una mossa di tipo Acqua di elevata potenza, come Surf, Introforza, anche se di tipo Terra, serve a poco, perchè, anche quando superefficace, permette di raggiungere livelli di danno pressochè uguali a quelli di un qualsiasi Surf o Idropompa.Sconsiglio Acquanello, Milotic può sembrare resistente ma alla fin fine non lo è moltissimo.Forse io metterei uno Specchiovelo (Egg move, mossa uovo) o una Ipnosi (sempre Egg Move)
 
Top
Shawn
view post Posted on 24/6/2009, 22:23




si ma poi nn ha mosse di supporto. un acquanello gli arebbe dei ps in più. se poi ha avanzi o conchinella. introforza sinceramente eviterei di metterla (non ne so calcolare ne i tipo ne la potenza e cmq ci sono mosse migliori secondo me)
 
Top
Totofan
view post Posted on 24/6/2009, 22:31




Anche questo è vero, però Introforza, senza conoscerla sembra una mossa inutile e poco usata, ma sapendo calcolare come "esce fuori" (io NON so farlo) so che diventa molto utile.Metti Acquanello, era anche una scelta consigliata da me nel primo post :ahsisi: ;-) Hai ragione :asd:
 
Top
Shawn
view post Posted on 25/6/2009, 19:34




ok, perfetto.
il mio milotic allora sarà così:
natura: modesta (+10% attacco speciale|-10%attacco) dato che avrà solo attacchi speciali mi conviene così.

gli evs li daro così:
255 in attacco seciale.
200 nelle due difese, in modo da bilanciarle e renderlo resistente a tutto
55 in velocità.

ecco invece il moveset:
geloraggio :Ghiaccio:
surf :Acqua:
acquanello :Acqua:
dragopulsar :Drago:

strumento: avanzi/conchinella (da abbinare ad acquanello)

beh, che dite??? a me sembra forte :asd:
 
Top
Riki94
view post Posted on 25/6/2009, 20:11




Potenzialo di più in difS che in dif perchè di solito ce l'ha molto alta e potrebbe risultare utile
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 21:55

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


e inoltre come mossa di supporto la migliore non è ripresa? =)
fa riprendee metà ps in un colpo solo ^^
 
Top
Shawn
view post Posted on 26/6/2009, 11:11




si però spreca un turno, mentre tra vanzi e acquanello li recupera agni volta senza srecare turni utili :sisi:
 
Top
]alpha[
view post Posted on 14/7/2009, 14:24




Metti ripresa al posto di acquanello o se proprio non vuoi fare a meno di acquanello, mettila al posto di Dragopulsar.

Insomma... Milotic è un tank.
Che razza di tank sarebbe senza mosse di cura efficaci? ;)

Io al mio ho dato :
Rest
Sleep Talk
Surf
Ice Beam

Ma anche un set con Ripresa lo vedo bene.
L'importante è che abbia almeno una mossa di cura (a mio parere)

Ciao!
 
Top
ALEX MERCER THE BEST
view post Posted on 20/7/2009, 23:24




togli acquanello mettigli mosse migliori in atacco xd
 
Top
rid1
icon1  view post Posted on 15/10/2009, 18:04




nn so se è molto buono ma il mio al lv 100 è cosi ... e di rado perde : (natura modesta) att. spec. 320 def. spec 309 def 201 att. 152 e vel. 203
le mosse sono:ipnosi,ripresa, idropompa e dragopulsar (come strumento lastra idro)
 
Top
kingdomahearts94
icon1  view post Posted on 25/12/2009, 01:46




scste ragazzi ho un feebas ma nn so come fargli salire la bellezza avete qualche consiglio... grz 1000
 
Top
16 replies since 23/6/2009, 23:02   4510 views
  Share