Comprare Pokèmon PLatino Etc. Gratuitamente, (guadagno on-line)

« Older   Newer »
  Share  
xCloudStiflerx
icon11  view post Posted on 20/6/2009, 00:05




Avete sempre sognato di prendervi pokèmon platino on-line e non avete potuto?avete sempre sognato di prendervi una cosa che si trova solo su internet e difficilmente in giro per i negozi?allora 20Dollars2Surf è il sito clikka-banner che paga sicuro,ad ogni click o referral ottenuto,la somma sarà possibile versarla sulla postepay o una qualsiasi carta di pagamento,ecco cosa dovete fare:

Clikkate sul banner sottostante per registrarvi:

image

fatto questo registratevi con la vostra e-mail.

per facilitare i click scaricate questo programma che si attiverà ogni minuto che non muovete il mouse clikkando automaticamente sul vostro referral:

http://www.megaupload.com/?d=IVO7U7AU


Chiedo agli admin il rilievo per facilitarne la visione,spero un giorno giocherete tutti a pokèmon platino,ma la cosa più importante,è che spero di avervi dato un buon aiuto...
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 11:24

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


non ho ben capito..ma dunque,tu dici che cliccando su sto banner si guadagnano soldi gratis?...
 
Top
xCloudStiflerx
view post Posted on 20/6/2009, 12:10




allora bisogna clikkare sul banner che vi ho postato,registrarvi con la vostra e-mail,una volta fatto vi apparirà sul pc di installare 20dollar2surf,voi lo installate,e vi apparirà una barra in basso sul pc,voi clikkate dove c'è il simbolo $ e vi apparirà la vostra pagina di guadagno,clikkate su refferrals e prendete il codice della barra (special forums) e fatela clikkkare ai vostri amici,per ogni clik guadagnate punti che saranno accreditati a una vostra carta di pagamento,dopo quando lasciate il pc acceso per non perdere colpi e punti scaricate il programma che vi ho postato,che si attiva una volta ogni minuto che non muovete il mouse,così vi clikkerà su lvostro refferral,è molto semplice,non è difficle
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 13:41

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


Dunque è un sì..si guadagna gratis,giusto?
Bè,non sarebbe male come cosa,se non che diffido,perchè come possono accreditarti soldi te li possono anche fregare :sisi:
 
Top
xCloudStiflerx
view post Posted on 20/6/2009, 13:53




no pagano veramente,e a confronto di altri siti con questo guadagni più velocemente
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 14:28

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


mah...sarà ma io non mi fido,inoltre io non ho neanche schede in cui fare accrediti XD
 
Top
xCloudStiflerx
view post Posted on 20/6/2009, 14:42




ah bè almeno clikka il link che ho sotto l'avatar please :fg: cmq vi state perdendo una grande occasione a non iscrivervi cici
 
Top
La MonaliBean
view post Posted on 12/10/2009, 18:10




aspetta...ho compri o ricevi gratutitamente :fg:
 
Top
8 replies since 20/6/2009, 00:05   249 views
  Share