VI PREGO AIUTO.

« Older   Newer »
  Share  
Pieromix
view post Posted on 16/6/2009, 14:32




allora io a circa un anno(xkè ora ho l R4 XD)k mi sono bloccato su pkmn mistery dungeon esploratori dell'oscurità...sono arrivato alla fine ma nn riesco a battere dialga !!...cmq è molto bello come storia...come grafica fa un pò cagare XD
 
Top
»Capitano_Morgan«
view post Posted on 17/6/2009, 10:41




io nn possiedo pkm mistery dungeon
 
Top
Rukia_96
view post Posted on 17/6/2009, 11:11




invece a me piace la grafica! :sisi:
 
Top
xCloudStiflerx
view post Posted on 17/6/2009, 12:00




allora prima chi hai come starter's
 
Top
°Mel
view post Posted on 20/6/2009, 14:04




a me la grafica piace..e comunque dopo Dialga non è finito ;)
Quali sono il tuo starter e il tuo compagno?
 
Top
Pieromix
view post Posted on 20/6/2009, 17:12




sisi...nn ci giokavo da 1 anno...appena ci ho provato dialga e morto subito cn 3 lanciafiamme e 2 centripugno(XD soltanto XD)ke sarebber circa 1500 di vita...lolrukia cmq cm grafica si salva appena...cmq ora nn riesco a battere i compagni della gilda nel bosco...è difficile...
 
Top
°Mel
view post Posted on 20/6/2009, 17:45




mi dici la tua squadra?
sarebbe piu facile se tu utilizzassi mosse come scarica o ondashock che colpiscono piu nemici in un turno.
Hai almeno mosse con cui puoi colpire i nemici da lontano?(Bollaraggio,lanciafiamme ecc) tanto x avere un pò di vantaggio..e poi a che livello è la tua squadra?
 
Top
Pieromix
view post Posted on 24/6/2009, 10:55




allora io sn charmender lvl 53 e il mio compagno e totodile lvl 52...io cm mosse ho lanciafiamme centripugno fuocobomba mi pare e lacerazione...totodile ha centripugno sgranokkio lacerazione e idropompa
 
Top
°Mel
view post Posted on 26/6/2009, 14:35




dovresti iniziare a darci pesante di lanciafiamme finchè sono lontani e selezionare idropompa e centripugno tra le mosse di totodile.
in effetti è un pò duretta,io fortunatamente avevo pikachu che con scarica colpiva tutti i pokemon presenti..
però ero anche a un livello piu alto del tuo..
 
Top
Pieromix
view post Posted on 26/6/2009, 17:42




Io combatto cn tt qll ke mi capitano...cmq ho solo un turno libero dopo mi si attaccano 2 pokemon e poi arrivano tt...uff
 
Top
°Mel
view post Posted on 3/7/2009, 09:12




beh è ovvio che sia cosi .-.
non è difficile caspita allenati ancora un pò altrimenti quando arriverai al cratere oscuro starai li mesi .____.
hai qualche mt?
non le puoi prelevare?
punta su un solo pokemon ai primi due turni dove non sei circondato ma in ogni caso non ti servirà a molto se tanto poi rimangono tutti gli altri .__.
io ti consiglio di allenarti ancora..
 
Top
Blastoise
view post Posted on 4/8/2009, 15:50




io, oltre ad allenarti, direi che dovresti far scorta di revtialseme, io con 3 revitalseme li ho schiacciati con Turtwig liv.53(mi pare) cioè io e piplup liv.52(mi pare) il mio compagno ke poi da fesso su croagunk usava bollaraggio ke lo curava... ma con dugtrio e diglett picchiava forte! A Chatot gli ho dato io una batosta ke nn scorderà facilmente... è tutta questione di lavoro di squadra e soprattutto... di REVITALSEME!
 
Top
gizoid
view post Posted on 5/10/2009, 19:59




io fatto con meowth (IO) e chimchar a liv 40 entrambi
basta andare di semestrabico mentre il compagno ci da giù di lanciafiamme e con 3 o 4 revitalsemi
ma ora che devo fare?
 
Top
Andrea' 24
view post Posted on 5/10/2009, 20:23




io ti aiuterei se hai la wi-fi tu ogni volta ke muori mandi un sos e ti vengo a cercare...
Xò devi avere la wifi e dirmi il tuo nik nel gioko
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 23:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


io nn so cosa fare ora..cioè devo andare avanti nei ranghi e succede qualcosa?io ancorna nn mi sono evoluto ma sono la rango dimante e ho gia fatto scizor.
 
Top
24 replies since 16/6/2009, 14:32   249 views
  Share