empoleon

« Older   Newer »
  Share  
[NbS*]vaan889
view post Posted on 13/6/2009, 14:37




Potete valutare questo empoleon??

natura:vivace
liv:100
HP:306
ATT:243
DIF:236
VEL:142
ATT SPECIALE:305
DIF SPECIALE:299
MOSSE:cannonflash,surf,geloraggio,idropompa.
Chiedo a voi perchè non so valutare un pokemon...

potete spiegarmi anche cosa vuol dire evsare un pokemon??
 
Top
xCloudStiflerx
view post Posted on 13/6/2009, 14:56




evasare in pochè parole significa riversare gli evs su una determinata statistica anche scegliendo la natura giusta per un pokèmon,io ad esempio ho evasato un machamp che al lv.50 aveva 196 di attacco,cmq leggiti le guide.

per quanto riguarda empoleon dovresti togliere idropompa o surf dato che sn praticamente due mosse SP. e non fisiche ,ti suggerirei di mettere tipo terremoto se può impararlo
 
Top
Guerrinox
view post Posted on 15/6/2009, 18:09




smettila di floddare
 
Top
youkketto
view post Posted on 15/6/2009, 19:03




bella la storiella però vorrei esserci io fra uno di quei due che la inculano!
 
Top
youkketto
view post Posted on 16/6/2009, 18:06




al posto di idropompa(xk surf è utile fuori dalla lotta)potresti mettere anche iper raggio oppure se ce l'hai distruzione:è 1a mossa he toglie 250 il pokemon nn subisce ne danni fisici e nn deve ricaricarsi!questa mossa la impara golem al 100 :sisi:
 
Top
Totofan
view post Posted on 24/6/2009, 20:43




CITAZIONE (youkketto @ 16/6/2009, 19:06)
oppure se ce l'hai distruzione:è 1a mossa he toglie 250 il pokemon nn subisce ne danni fisici e nn deve ricaricarsi!questa mossa la impara golem al 100 :sisi:

Ma che stai a di'?Te lo sei sognato?L'unica mossa che ha queste caratteristiche, ma che manda KO l'user è la solita Esplosione.
P.S.=Per ulteriore prova, Golem smette di imparare mosse al lv. 49, con Pietrataglio.
 
Top
Shawn
view post Posted on 24/6/2009, 22:33




CITAZIONE (xCloudStiflerx @ 13/6/2009, 15:56)
evasare in pochè parole significa riversare gli evs su una determinata statistica anche scegliendo la natura giusta per un pokèmon,io ad esempio ho evasato un machamp che al lv.50 aveva 196 di attacco,cmq leggiti le guide.

per quanto riguarda empoleon dovresti togliere idropompa o surf dato che sn praticamente due mosse SP. e non fisiche ,ti suggerirei di mettere tipo terremoto se può impararlo

tornando al discorso.... toglieresti surf perchè è sp????
nn so se hai notato che la stat. più alta è l'att. spec.
allora, surf lascialo perchè è speciale, abbastanza potente (è una delle migliori di tipo :Acqua: )
geloraggio stesso discorso. lascialo stare li
cannonflash lascialo perchè sfrutta il doppio tipo ed è abbastanza potente.
togli però idropompa (è potente, però ha pochi PP) e sostituiscila con un'altra mossa (nn so, acquanello, attrazione o cose simili).
la natura non è molto buona. potevi migliorare un pochino la situzione se nn era al liv. 100 perchè potevi evsarlo un po'. cmq nn lo buttare via. può tornare utile.
 
Top
Totofan
view post Posted on 24/6/2009, 22:41





tornando al discorso.... toglieresti surf perchè è sp???? lui intendeva "togli una fra idropompa o surf perchè sono entrambi speciali e quindi inutili"
nn so se hai notato che la stat. più alta è l'att. spec.
allora, surf lascialo perchè è speciale, abbastanza potente (è una delle migliori di tipo :Acqua: )
geloraggio stesso discorso. lascialo stare li
cannonflash lascialo perchè sfrutta il doppio tipo ed è abbastanza potente.
togli però idropompa (è potente, però ha pochi PP) e sostituiscila con un'altra mossa (nn so, acquanello, attrazione o cose simili) io invece opterei per un terremoto contro l'elettro.Forse geloraggio può essere sostituito da un perforbecco per il tipo Lotta, che teme.Acquanello è una Egg move ,e al lv. 100 non credo possa impararla! :asd:
la natura non è molto buona. potevi migliorare un pochino la situzione se nn era al liv. 100 perchè potevi evsarlo un po'. cmq nn lo buttare via. può tornare utile.



 
Top
Porygon94
view post Posted on 10/7/2009, 11:22




Sono perfettamente d'accordo con Totofan :ahsisi:
 
Top
[RL] Fry_1995
view post Posted on 8/8/2009, 17:47




Eccolo perfetto (sempre se non è Lead):

Empoleon @ Choice Specs (Lentiscelta)
Natura: Modest (Modesta)
EVs: 252 HP, 252 Sp.Atk, 4 Spe
Moveset:
Surf
Ice Beam
Grass Knot
Hidden Power [Electric]

Allora, ti piace?
 
Top
arceus 00
view post Posted on 12/2/2010, 16:43




io ti consiglio di mettergli terremoto,idrocannone,geloraggio,idroponpa.
.
 
Top
gabberpaura
view post Posted on 13/2/2010, 01:02




io consiglio ti togliere cannonflash e di mettergli geloraggio ; ) poi fai come vuoii ^^
 
Top
11 replies since 13/6/2009, 14:35   617 views
  Share