Encarta premium 2009 | Rapidshare | Megaupload | Download Free |

« Older   Newer »
  Share  
The Master_21
view post Posted on 9/6/2009, 14:58




Microsoft Encarta Premium 2009 [ITALIANO]

image


Lingua: Italiano
Genere: Enciclopedia
Sviluppatore: Microsoft
Anno: 2009

Requisiti minimi di sistema:

PC multimediale con processore Pentium 600 MHz o superiore (consigliato 1 GHz)
Windows XP con Service Pack 2 (SP2) o successivo
256 MB di RAM (consigliati 512 MB)
3 GB di spazio disponibile su disco rigido
Microsoft .NET Framework 2.0 (incluso nel prodotto) richiede da 210 a 620 MB di spazio disponibile su disco rigido
Scheda grafica High Color o superiore; risoluzione monitor 800x600 o superiore (risoluzione consigliata 1024x768)
Mouse Microsoft, Microsoft IntelliMouse o periferica di puntamento compatibile


DESCRIZIONE


Microsoft Encarta Premium 2009, è attualmente l’enciclopedia più venduta, la nuova versione fornisce contenuti aggiornati e contenuti multimediali ancora più ricchi. E’ la soluzione più sicura per la famiglia che vuole trovare contenuti certificati sia online che offline.
La nuova versione 2009 ha un interfaccia ancora più facile da utilizzare, basta un click per partire subito ed iniziare ad esplorare sfruttando una delle enciclopedie più affidabile al mondo.

Migliora il tuo rendimento a scuola con Microsoft Encarta 2009 Premium + Student.

Microsoft Student include l’enciclopedia multimediale Microsoft Encarta 2009 Premium, oltre a Microsoft Math, Microsoft Strumenti e modelli didattici e ad altre risorse per le lingue straniere. Per aiutarti ad avere successo in tutte le materie scolastiche.
Include la versione completa di Encarta 2009 Premium, l’enciclopedia multimediale per eccellenza.
Comprende anche Microsoft Math, per un aiuto sostanziale nello studio delle materie scientifiche.
A tua disposizione strumenti e modelli didattici, con i suoi tutorial, modelli formattati e istruzioni passo-a-passo per organizzare, svolgere e presentare lavori scolastici impeccabili.
Potrai consultare dizionari e strumenti per lo studio delle lingue stranire.

image
image

DOWNLOAD

 
Top
pietrod21
view post Posted on 12/6/2010, 17:42




devo sapere come si chiama l'immagine della tua gif animata l'ho visto quel film, lo volevo rivedere ma non mi ricordo più come si chiamaa
che culo che l'ho trovata così per casa
me lo puoi dire a
[email protected]
o mi avverte direttamente?!?!?!?
 
Top
1 replies since 9/6/2009, 14:58   3978 views
  Share