Uccelli Leggendari, Metodo di cattura efficace

« Older   Newer »
  Share  
jimmyandrix
icon1  view post Posted on 1/6/2009, 20:42






Come tutti ben sapete per catturare Zapdos, Moltres e Articuno in Pokemon RF/VF bisogna ridurli al minimo della vita lanciargli uno status, tante ultraball e sperare nella fortuna...

In realtà c'è un modo più semplice ed immediato: attacco deciso che lo mandi almeno alla vita gialla e ultra ball. Fine.

Se notate tutti e tre hanno l'attacco "agilità" che lo usano sempre finchè la loro velocità raggiunge i livelli massimi. È proprio questo che fa aumentare la difficoltà! Tempo che voi lo riducete al minimo del minimo e gli lanciate lo status lui fa tempo a potenziarsi e rendersi imprendibile.
Quindi dovrete impedirgli che lo faccia, se non riuscite a prenderlo con le prime ultraball spegnete e riprovate.

Questo metodo è stato provato e dimostrato più volte dalla 5ce dell'ITIS di Pavia.

Provare per credere.
 
Top
.:Boss:.
view post Posted on 1/6/2009, 20:44




Ottimo!

mi fa venire in mente le vecchie versioni di blu e rosso, dove bastava farli addormentare e anche a piena vita gli tiravi una pokeball e li prendevi
 
Top
jimmyandrix
view post Posted on 1/6/2009, 20:48




CITAZIONE (.:Boss:. @ 1/6/2009, 21:44)
Ottimo!

mi fa venire in mente le vecchie versioni di blu e rosso, dove bastava farli addormentare e anche a piena vita gli tiravi una pokeball e li prendevi

addirittura così non ho provato, però se ti riusciva significa che è possibile!
 
Top
.:Boss:.
view post Posted on 1/6/2009, 20:51




no dicevo che nei vecchi pokemon rosso e pokemon blu (quelli del 1999) per catturare qualsiasi pokemon bastava addormentarlo e lanciargli qualsiasi ball per catturarlo, anche la pokemon

 
Top
dã®k gållårrow™~
view post Posted on 2/6/2009, 20:05




Bello..dialga vieni qua xd

 
Top
Riki94
view post Posted on 2/6/2009, 20:08




Già pero in Rosso con mewtwo e mew non mi funzionava xD
 
Top
xCloudStiflerx
view post Posted on 2/6/2009, 20:10




io in verdefoglia con una pokèball dopo 5 turni sono riuscito a catturare zapdos a metà vita o_O
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 17:09




a me piace di piu hoothot
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 20:52




CITAZIONE (jimmyandrix @ 1/6/2009, 21:42)
Come tutti ben sapete per catturare Zapdos, Moltres e Articuno in Pokemon RF/VF bisogna ridurli al minimo della vita lanciargli uno status, tante ultraball e sperare nella fortuna...

In realtà c'è un modo più semplice ed immediato: attacco deciso che lo mandi almeno alla vita gialla e ultra ball. Fine.

Se notate tutti e tre hanno l'attacco "agilità" che lo usano sempre finchè la loro velocità raggiunge i livelli massimi. È proprio questo che fa aumentare la difficoltà! Tempo che voi lo riducete al minimo del minimo e gli lanciate lo status lui fa tempo a potenziarsi e rendersi imprendibile.
Quindi dovrete impedirgli che lo faccia, se non riuscite a prenderlo con le prime ultraball spegnete e riprovate.

Questo metodo è stato provato e dimostrato più volte dalla 5ce dell'ITIS di Pavia.

Provare per credere.

 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 14:03

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,323

Status:


io a rubino tirando solo una ultraball ho catturato groudon (che culo )xD
 
Top
~ present
view post Posted on 24/4/2010, 13:29




io ci impiego sempre mezzora a catturare un pokemon leggendario... sto trucchetto non mi esce mai xD
 
Top
dark lugia 46
view post Posted on 25/4/2010, 19:19




~ present è la 3/4 volta che uppi in un topic vecchio non farlo più

-chiudo-
 
Top
11 replies since 1/6/2009, 20:42   220 views
  Share