L'Antico Chateał ?, Impressioni e varie commenti

« Older   Newer »
  Share  
xCloudStiflerx
icon14  view post Posted on 1/5/2009, 19:45




Voi tutti sapete che in bosco evopoli c'č un antico cheateaał.voi se avete fatto caso,quando entrate nella sala da pranzo a volte appare un maggiordomo,vi spiego,entrate nella sala (succede a volte non sempre) vi si alzerą uno schermo e apparirą un maggiordomo che successivamente si alzerą,fluttuando verso sinistrą,poi andate per vedere e non c'č nessuno.la stessa cosa accade sulla stanza al piano di sopra,quella che ha il quadro dove gli si illuminano gli occhi,li c'č un procedimento che entrando a salto (non sņ come) nelle varie stanze vedrete che nella penultima apparirą una bambina che a sua volta si guarderą intorno e poi uscendo sparisce anch'essa.poi la statua d'argento a che serve??a cosa serve lo cheateał?cosa nasconde? poi una cosa che ho notato č che lo ceateał č simile alla villa sotto rupepoli quella con il giardino trofeo,e il maggiordomo č il tale e medesimo che appare nell'antico cheateał del bosco.(vi giuro che la musica che c'č nello cheateał mi mette paura,non č uno scherzo...)datemi le vostre impressioni,tutto ciņ che sapete e i vostri pareri,aspetto numerose risposte,cordiali saluti,

xCloudStiflerx

(non ditemi che lo chateau serve solo per catturare Rotom perchč secondo mč non serve solo a quello...)
 
Top
%/(Darkrai)/%
view post Posted on 1/5/2009, 20:02




Invece si, serve solo a catturare rotom in una delle stanze del piano di sopra
 
Top
xCloudStiflerx
view post Posted on 1/5/2009, 21:43




mah a me sembra strano,il maggior domo e la bambinetta,non credo che lli abbiamo messi per bellezza omg
 
Top
%/(Darkrai)/%
view post Posted on 1/5/2009, 23:08




anke io mi sn fatto la stessa domanda ma dopo tante ricerche ho scoperto che l'antico chetau serve solo per catturare rotom
 
Top
dć®k gållårrow™~
view post Posted on 12/5/2009, 19:00




No,anhe per catturare gengar.Comunque la bambinetta e il mggiordomo sono fantasmi

 
Top
.:Boss:.
view post Posted on 28/5/2009, 16:40




non serve a niente
 
Top
Felipe-Massa-92
view post Posted on 28/5/2009, 19:59




in veirtą non ci ho mai fatto caso
 
Top
~Cross.
view post Posted on 2/6/2009, 16:45




OMG anche a me, fa terrore x_x
mi pare fosse sempre a scopo della cattura di rotom *sisi
ma in caso credo che sia un pezzo random della storia
 
Top
xCloudStiflerx
view post Posted on 2/6/2009, 17:45




CITAZIONE (~Cross. @ 2/6/2009, 17:45)
OMG anche a me, fa terrore x_x
mi pare fosse sempre a scopo della cattura di rotom *sisi
ma in caso credo che sia un pezzo random della storia

 
Top
Agito-kun
view post Posted on 2/6/2009, 18:08




si serve solo per rotom e gengar i fantasmi sono messi cosi per belezza ^^ dato che e antico e se segui al storia che dice gardenia quei fantasmi sono le voci ceh sente ^^

Edited by dć®k gållårrow™~ - 2/6/2009, 19:25
 
Top
dć®k gållårrow™~
view post Posted on 2/6/2009, 18:26




Ti ho modificato perchč a posto di storia hai scritto s e poi t***a

 
Top
Agito-kun
view post Posted on 2/6/2009, 19:20




grazie dark ^^
 
Top
Masterpokčmon
view post Posted on 4/7/2010, 09:34




Solo per catturare rotom e gengar, i fantasmi sono solo per fare atmosfera
 
Top
12 replies since 1/5/2009, 19:45   191 views
  Share