cosa ne dite di...

« Older   Newer »
  Share  
Axel Steel
view post Posted on 24/2/2009, 16:45




avete sempre desiderato essere rockstar? suonare la chitarra elettrica solista, il basso, la batteria, la chitarra elettr. ritmica o le chitarre classica e acustica? se no, volete provare? (virtualmente)
allora stavo pensando di creare un forum (chi contribuisce sarà founder , quindi contribuite tutti, e tutti saremo founder!) dove si parla di musica, nuovi album, chitarre, qualsivoglia altro strumento e qualsivoglia altro argomento nella sezione Off-Topic. vorrei avere l'appoggio di tutti voi e creare un forum degno di essere nominato "prodotto dall' equìpe di dark destiny"...
ci state?
 
Top
Rukia_96
view post Posted on 24/2/2009, 17:24




secondo me è una bellissima idea ,l'unico problema è che nn saprei che fare,nn sono x niente esperta.
 
Top
Rukia_96
view post Posted on 24/2/2009, 17:40




grazie,a proposito se alla fine nn trovi batteria,potrei dare una mano io,(ho dei compagni che potrebbero aitarmi)il senso del ritmo ce l'ho(suono flauto traverso).
 
Top
†Dark_Legend†
view post Posted on 25/2/2009, 15:00




Non ho capito molto cmq sposto in
Suggerimenti Degli Utenti
 
Top
_RIKU_
view post Posted on 24/5/2009, 16:55




MAH DEVI TROVARE DEGLI APPASSIONATI
 
Top
dã®k gållårrow™~
view post Posted on 24/5/2009, 20:26




Obbligo tassativamente Dark Lord a partecipare

 
Top
Shawn
view post Posted on 23/6/2009, 14:12




:ahsisi: io suono la chitarra e il flauto dolce
 
Top
Totofan
view post Posted on 25/6/2009, 15:23




L'unico strmento che so suonare molto bene è la chitarra elettrica (se volete vedere la mia, andate su http://www.slappyto.net/Tests/images_tests/502.jpg .
Per me andrebbe benissimo, sarei felicissimo di farlo anche perchè conosco abbastanza band e cantanti, e sono pieno di tablature, spartiti, testi e basi professionali per canzoni, che potrei benissimo condividere con tutti gli altri utenti.Per me va bene, appena vuoi contattami in MP.
 
Top
7 replies since 24/2/2009, 16:45   160 views
  Share