AVERE SHAIMIN CON I TRUCCHI

« Older   Newer »
  Share  
flower shaymin
icon5  view post Posted on 3/9/2008, 18:28




carica diamante(o perla)e seleziona shaimin dagli eventi,lancia il gioco e entra in un pkmn markt e quando e nero x pochi secondi clicca L e R E PARLA CON L OMINO VERDE che ti da LETTERA OAK.vai alla lega e vai al percorso 224 e finiscilo e troverai oak che ti dirà di ringraziare qualcuno a caso il cui nome va scritto sulla roccia.a qst punto appariranno dei fiori e arrivera shaimin che poi se ne andra'.inseguilo con la bici nella via fragimare(300 passi) e troverai in mezzo ad un prato shaimin al liv.30
 
Top
Chuck Super Stars
view post Posted on 3/9/2008, 18:32




bella la guida vorrei aggiungere che il procedimento di entrare nel pokemarket funziona anke x arceus e darkray
 
Top
pokemon ranger
view post Posted on 24/1/2009, 12:01




e manaphi
 
Top
Dark_Infinity
view post Posted on 24/1/2009, 21:44




Si, confermo...

Arceus: Flauto cielo

Darkrai: Scheda soci

Shaymin: Lettera Oak

Manaphy: Uovo di Manaphy ( accoppiate Manaphy e Ditto per ottenere Phione che però non si evolverà in Manaphy... )
 
Top
pokemon ranger
view post Posted on 6/2/2009, 21:28




fate la frangimare in bici
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 19:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


se a qualcuno servono gli strumenti e sa come si trasferiscono tramite wifi io li posso scambiare xchè li possiedo.
 
Top
pokemon ranger
view post Posted on 7/2/2009, 20:06




io celi ho
 
Top
darkry4ever
view post Posted on 21/6/2009, 20:42




si è vero per catturare shimin devi andare ( dopo aver inserito il codice per gli eventi ) entri in un pokemarket e quando diventa nero premi L e R poi parla all'omino vestito in verde e ti darà la lettera di oak che dira di dirigerti nel percorso 224 ed una volta arrivato dovrai ringraziare qualcuno a cui vuoi dire grazie e poi apparirà shimin che scapperà nel paradiso fiore tu seguilo in bici e catturalo con masterball almeno fai prima hihihihi :asd:
 
Top
Totofan
view post Posted on 25/6/2009, 15:30




CITAZIONE (SolarAquarion @ 7/2/2009, 20:27)
se a qualcuno servono gli strumenti e sa come si trasferiscono tramite wifi io li posso scambiare xchè li possiedo.

Anch'io sto nella tua stessa situazione, manco lo riesco ad avviare il Wi-fi.
CITAZIONE (darkry4ever @ 21/6/2009, 21:42)
si è vero per catturare shimin devi andare ( dopo aver inserito il codice per gli eventi ) entri in un pokemarket e quando diventa nero premi L e R poi parla all'omino vestito in verde e ti darà la lettera di oak che dira di dirigerti nel percorso 224 ed una volta arrivato dovrai ringraziare qualcuno a cui vuoi dire grazie e poi apparirà shimin che scapperà nel paradiso fiore tu seguilo in bici e catturalo con masterball almeno fai prima hihihihi :asd:

Io Shaymin l'ho preso alla prima Ultra Ball, con quasi tutti i PS. :+1:
 
Top
Kakaber90
view post Posted on 28/6/2009, 12:31




ragazzi a me servono gli strumenti T_T
 
Top
Orphen_90
view post Posted on 26/8/2010, 12:32




ragazzi io ho diamante e perla cheattati ma nn funzionano i trucchi sapreste dirmi come mai??? bisogna arrivare ad un certo punto del gioco x poterli attivare o anke all'inizio è possibile attivarli?
 
Top
11 replies since 3/9/2008, 18:28   291 views
  Share