Vorrei sapere, lol

« Older   Newer »
  Share  
deforever
view post Posted on 30/8/2008, 15:25




penso che molti di voi abbiano notato a settimisola la casa della vecchietta in cui alla paerete c'è una scala però protetta da degli alberelli,cosa c'è oltre?come si fà a sbloccare?(questa cosa è presenta anche su smeraldo nella città della paletsra di tell e patt)
 
Top
guerrinox
view post Posted on 30/8/2008, 16:09




dietro nn so cs c sia ma bisogna avere l'e-reader ke nn in Italia nn c'è
 
Top
flower shaymin
view post Posted on 9/9/2008, 12:13




dimmi la posizione della casa e te lo dico
 
Top
~Bøss™
view post Posted on 9/9/2008, 12:14




ahah, tanto se ci vai con l'actoin repaly non trovi nulla :P
 
Top
flower shaymin
view post Posted on 11/9/2008, 14:59




dimmi dov'è la casa :sese: :sese:
 
Top
~Riky94™
view post Posted on 29/9/2008, 19:51




CITAZIONE
dimmi la posizione della casa e te lo dico

La casa dei nubbi ?? gira a destra e vai in fondo e arrivi Xd , cmq l ha detto la posizione della casa fg , non precisamente ma basta andare a settimisola esplora un po e la trovi :P
 
Top
...............
view post Posted on 4/1/2009, 18:18




SERVE IL PROGRAMMA ADVANCE MAP e dietro quella porta ce una stanza con un allenatore
col pokèmon missigno , io ci soo gia stato
 
Top
pokemon ranger
view post Posted on 24/1/2009, 12:26




non esiste il missigno è un errore del gioco dovuto ad aver usato troppo action replay
 
Top
Dark_Infinity
view post Posted on 24/1/2009, 21:38




Confermo, con l' xploder ci sono andato e c' è una persona ( il capo del team idro ) che quando clicchi dice ?????? ???? ??????? si avvia il combattimento e ha Missigno in versione cerchio con il punto di domando in mezzo...per esempio appena iniziato RossoFuoco ho usato il trucco dell' isola materna per andare da Deoxys ( senza prendere lo starter... ) e quando risolvetti il trucco del triangolo naturalmente uscì lui...si avviò il combattimento...e non avendo pokemon mi venne fuori quel pokemon ( Missigno... ) ecco tutto! (Ma non succedette niente...ci gioco ancora oggi con quel RossoFuoco e vi assicuro che non ha subito nessun danno! )
 
Top
8 replies since 30/8/2008, 15:25   143 views
  Share