Catturare Mew, Pokemon Giallo Funzionante!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
.:Dark Salamence:.
view post Posted on 9/7/2008, 10:13




Guida Come Catturare Mew Funzionante Pokemon Giallo


Sebbene Mew sia disponibile dalla prima generazione è tuttavia un Pokémon molto raro. Spesso vengono usati supporti hardware (come ad esempio il GameShark) per ottenerlo in modo illecito poiché, in genere, il Pokémon leggendario viene donato ai partecipati di eventi Pokémon.

Tuttavia in Pokémon Rosso e Blu e Pokémon Giallo è possibile catturare Mew sfruttando un bug dei videogiochi della prima generazione senza alcun supporto hardware. Il bug è noto come "Mew Glitch".

Per ottenerlo bisogna sfruttare il bug che permette di aprire il menù di gioco (premendo il tasto Start) poco prima di alcune sfide, ad esempio quella con l'allenatore Rischiatutto, situato di fronte all'entrata del tunnel che collega Azzurropoli con Zafferanopoli nel Percorso 8.

image

È possibile, a questo punto, evitare lo scontro volando, scavando una fossa o usando il teletrasporto (mosse che possono apprendere determinati Pokémon). Per catturare Mew è necessario recarsi a Celestopoli (una volta giunti nel luogo il menu verrà disabilitato) e sfidare il Bullo che si trova nel Percorso 25, oltre il Ponte Pepita. Il ragazzo avrà solamente uno Slowpoke di livello 17.

Sconfitto questo Pokémon il menu verrà riabilitato e sarà possibile recarsi a Lavandonia.

image

Se il protagonista si reca in direzione del percorso 8, il gioco verrà messo automaticamente in pausa. Premendo nuovamente il tasto Start il giocatore si troverà davanti un Mew selvatico di livello 7.

image

Lo scontro con lo Slowpoke sostanzialmente permette di modificare i valori esadecimali che vengono utilizzati dal software per determinare la specie del Pokémon selvatico che verrà incontrato in quel luogo. Il bug può essere utilizzato per affrontare qualunque Pokémon presente nel gioco.

In Pokémon Smeraldo è possibile catturare un Mew di livello 30 a Hoenn usando lo strumento Mappa Stinta (Old Sea Map) per raggiungere l'Isola Suprema (Faraway Island).

Edited by .Dark Lord. - 24/5/2009, 11:33
 
Top
_Capitano Morgan_
view post Posted on 20/8/2008, 20:14




bello davvre bello
 
Top
.:Dark Salamence:.
view post Posted on 21/8/2008, 18:11




basta mettere mesaggi inutili scommetto che nn l'hai nemmeno letto
 
Top
leonardo1511
view post Posted on 21/8/2008, 18:38




In Pokémon Smeraldo è possibile catturare un Mew di livello 30 a Hoenn usando lo strumento Mappa Stinta (Old Sea Map) per raggiungere l'Isola Suprema (Faraway Island).
come si fa?
 
Top
.:Gengar:.
view post Posted on 21/8/2008, 18:58




Devi averlo ma per averlo devi essere andato l pokemonday o avere i codici
 
Top
_Capitano Morgan_
view post Posted on 25/8/2008, 22:00




è vero
 
Top
crobat95
view post Posted on 29/8/2008, 18:55




si si giusto
 
Top
ThE DoGmA
view post Posted on 6/12/2008, 18:35




Questo è il glitch semplice, quasi inutile perchè comunque è difficile sapere con certezza quale Pokèmon apparirà, perchè è strettamente legato all'allenatore che si sfida... Io uso il glitch avanzato che cambia un po' da quello semplice...

1) Sfidate il rischiatutto e scappate, volando vicino ad un area dove ci sono allenatori che non avete ancora battuto...
2) Sfidate un allenatore a caso...
3) Conclusa la lotta, volate in un posto dove potrete incontrare dei Ditto (io uso il percorso ad est di Fuchsia City). Se non trovate subito Ditto, non disperatevi, basta che l'ultimo Pokèmon che battete sia Ditto...
4) Quando avete trovato Ditto, switchate con un Pokèmon che abbia un valore in Speciali corrispondente al Pokèmon che volete trovare (consultate questa tabella), o comunque fate in modo che Ditto si trasformi nel Pokèmon con il valore Speciali adatto, magari utilizzando mosse inoffensive... Quando Ditto si sarà trasformato, battetelo o scappate...
5) Volate a Lavandonia e imboccate la strada ad ovest, comparirà il menù, e, chiudendolo, apparirà il Pokèmon (o l'allenatore) corrispondente al valore Speciali del Pokèmon in cui Ditto si è traformato...

Mew ha un valore di 21...
 
Top
G. House
view post Posted on 6/12/2008, 18:43




Grazie per le informazioni ( anche se faccio la collezione di leggendari introvabili e ho 14 Mew, quasi tutti trovati al GTS...
:asd: )
 
Top
kingpiccio
view post Posted on 27/12/2008, 02:50




x catturare mew, scs se ho gia battuto tut dopo il ponte pepita??il rischiatutto vicino a azzurropoli l ho lasciato xdere ma se ho gia battuto il bullo posso prendere mew lo stesso??

x favore rispondete,xk ho ripreso a giocare da poco,e mew nn l ho mai avuto...

KingPiccio
 
Top
ThE DoGmA
view post Posted on 27/12/2008, 13:13




Kingpiccio, ma io scrivo le cose per tenere in allenamento le dita?

CITAZIONE (ThE DoGmA @ 6/12/2008, 18:35)
Questo è il glitch semplice, quasi inutile perchè comunque è difficile sapere con certezza quale Pokèmon apparirà, perchè è strettamente legato all'allenatore che si sfida... Io uso il glitch avanzato che cambia un po' da quello semplice...

1) Sfidate il rischiatutto e scappate, volando vicino ad un area dove ci sono allenatori che non avete ancora battuto...
2) Sfidate un allenatore a caso...
3) Conclusa la lotta, volate in un posto dove potrete incontrare dei Ditto (io uso il percorso ad est di Fuchsia City). Se non trovate subito Ditto, non disperatevi, basta che l'ultimo Pokèmon che battete sia Ditto...
4) Quando avete trovato Ditto, switchate con un Pokèmon che abbia un valore in Speciali corrispondente al Pokèmon che volete trovare (consultate questa tabella), o comunque fate in modo che Ditto si trasformi nel Pokèmon con il valore Speciali adatto, magari utilizzando mosse inoffensive... Quando Ditto si sarà trasformato, battetelo o scappate...
5) Volate a Lavandonia e imboccate la strada ad ovest, comparirà il menù, e, chiudendolo, apparirà il Pokèmon (o l'allenatore) corrispondente al valore Speciali del Pokèmon in cui Ditto si è traformato...

Mew ha un valore di 21...

 
Top
Mudkip98
view post Posted on 14/1/2009, 12:02




ma di ke cakkio parlate????
 
Top
the great sephiroth
view post Posted on 20/11/2009, 01:08




ottimo! ha funzionato! ho catturato Mew in pkmn Giallo ;)
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 10:31

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


beato te!! Io ho giallo ma quasi sempre mi si incomincia da capo da solo!! Wue!
 
Top
:Li Shaoran:
view post Posted on 11/5/2010, 21:32




ehi!ho provato con un mio amico!Funzia!
 
Top
15 replies since 9/7/2008, 10:13   1312 views
  Share