Moltipicare I Pokemon In Perla e Diamante

« Older   Newer »
  Share  
.:Dragonite:.
view post Posted on 17/6/2008, 19:15




Ecco il metodo per sdopiare i Pokemon in Perla e Diamante
Materiale Occorrente:
Nintendo DS/Lite
Pokémon Diamante/Perla
Connessione ad Internet a Banda Larga
Nintendo Wi-Fi USB Connector
Come in Smeraldo, anche in pokčmon Diamante/Perla č possibile doppiare i pokčmon!
Per moltiplicare devi andare al GTS (Global Trade Station).Innanzitutto č necessario decidere quale pokémon voler “moltiplicare” .Poi dovrete “depositare” un pokémon al GTS, specificando nella richiesta qualcosa di assurdo e relativamente impossibile, come Arceus .Adesso la parte piů difficile: durante la conferma, comparirŕ l'orologio del caricamento e al suo 7° /8.5° giro spegnete il Ds.
Quando riaccenderete il ds dovrebbe essere un Pokemon in squadra o nel box (in base ha quando avete depositato se si trovava in squadra riappare in squadra e se si trovava in un box riappare nel box)e l’altro depositato al GTS.Se il pokémon non č nel GTS, semplicemente avete spento al momento sbagliato. Troppo presto. Se il pokémon non č in squadra, non preoccupatevi, sarŕ al GTS. Semplicemente avete spento al momento sbagliato. Troppo tardi.

Io consiglio di dare uno strumento al Pokemon cosi verrŕ moltiplicato anche quello mentre moltiplicherete il Pokemon

Guida By †Dark_Legend† Vietata La Copia

Edited by †Dark_Legend† - 5/6/2009, 17:36
 
Top
view post Posted on 31/12/2008, 00:13

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,683
Location:
Toscana, Pisa

Status:


io ho provato molte volte a clonare,senza esserci riuscito,penso di sbagliare quando devo spegere il ds,sbaglio momento li bo nn so xDxD
 
Contacts  Top
1 replies since 17/6/2008, 19:15   697 views
  Share