EVOLUZIONE DI EVEE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2009, 18:33

Senior Member

Group:
Member
Posts:
73,316
Location:
Mare Mediterraneo

Status:


se non sbaglio l'mt 13 geloraggio costa 10.000 gettoni
 
Web  Top
°Mel
view post Posted on 17/9/2009, 22:51




l mt geloraggio io l ho trovata al piano -1 del centro commericiale a rupepoli se non sbaglio..oppure non ricordo ma ce l ho..
Glaceon ha una difesa e un attacco speciale molto alti ma l attacco scarseggia..
e il mio si è evoluto contro un allenatore proprio agli inizi della nevicata,non è necessario essere vicini alla pietra basta che faccia freddo XD
SPOILER (click to view)
dove trovo ditto?????

 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 14:37

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,441
Location:
Dove la magia è natura.

Status:


ditto in platino se ricordo bene si puo' trovare al giardino trofeo,invece in d/p si trova nel percorso,prima della città del capo palestra acciaio,usando il pokeradar
 
Web Contacts  Top
gizoid
view post Posted on 8/10/2009, 21:53




a me pareva che bisognasse solo essere su quel percorso ed aver assegnato a eevee lo strumento per prolungare la durata di grandine
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 15:38

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,441
Location:
Dove la magia è natura.

Status:


mah,nn lo so,magari prva perchè se ricordo bene ho visto un video dv eevee si evolve in quel percorso lontano dalla pietra...a meno che nn mi stia confodendo
 
Web Contacts  Top
°Mel
view post Posted on 24/10/2009, 14:42




no è proprio cosi a me si è evoluto battendo un allenatore su quel percorso non è necessario essere vicino alla pietra basta che nevichi
 
Top
Umbreon14
icon1  view post Posted on 4/11/2009, 15:08




ciao a tutti sono nuovo XD mi devo un po ambientare.... vorrei chiedere.... HO UNA SQUADRA FORMATA DA GLACEON LEAFEON JOLTEON VAPOREON FLAREON E BASTA.... 2 domande... la prima: secondo voi è forte come squadra con sti pokemon? almeno un po XD la seconda: mi consigliereste un pokemon che sappia usare volo forte da mettere in squadra? grz in anticipo XD

 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:41

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,441
Location:
Dove la magia è natura.

Status:


CITAZIONE (Umbreon14 @ 4/11/2009, 15:08)
ciao a tutti sono nuovo XD mi devo un po ambientare.... vorrei chiedere.... HO UNA SQUADRA FORMATA DA GLACEON LEAFEON JOLTEON VAPOREON FLAREON E BASTA.... 2 domande... la prima: secondo voi è forte come squadra con sti pokemon? almeno un po XD la seconda: mi consigliereste un pokemon che sappia usare volo forte da mettere in squadra? grz in anticipo XD

ehm...dovresti aprire un topic a parte,è meglio
 
Web Contacts  Top
Umbreon14
icon6  view post Posted on 4/11/2009, 16:24




certo, se sapessi come si fa XD
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:59

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,441
Location:
Dove la magia è natura.

Status:


XD semplice clicchi su "new topic" che sta in basso...per gli altri scusate il flood
 
Web Contacts  Top
Umbreon14
view post Posted on 4/11/2009, 17:19




ah ok scs per il disturbo. dovrei avere fatto il mio topic di nome: "La Mia Squadra" ti sarei grato se mi dessi una risposta scusate a tutti per i mesaggi fuori luogo
 
Top
25 replies since 25/5/2009, 15:06   952 views
  Share