Come sdoppiare i Pokèmon, in Pokèmon Diamante

« Older   Newer »
  Share  
AleX 1o0
view post Posted on 14/8/2008, 16:50




avatar ^^
 
Top
Glaceon97
view post Posted on 14/8/2008, 16:53




perchè mal ridotto?o.O''
è un glaceon,sto cercando un immagine migliore..XDD
 
Top
AleX 1o0
view post Posted on 14/8/2008, 16:58




te la faccio io se vuoi xD cmq ora vado ciauz
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 17:00

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


No,forse è lui che ha dei problemi di visualizzazione. Per lo meno..io il tuo avatr lo vedo bene,boh..
cmq buona fortuna x sdoppiare.
 
Top
Er foby94
view post Posted on 21/8/2008, 06:43




-.- ragazzi non ditemi che con il trucco del'ottavo giro vi funziona o vi lincio -.- quello è un trucco falso -.- beh non proprio...ma sbagliato,si!
in pratica dovete andare alla gts!depositate....contate quanti giri e quante tacche ha fatto....per esempio ha fatto 7,3 voi lo riprendete e ridepositate al 7,2 spegnete!
qualcuno provi a dire che con l'altro trucco ci è riuscito e lo lincio per la ca**ata che ha detto!comunque se vi interessa avere tutti i pokemon che volete andate a vedere nella sezione "pokemon diamante e perla scambi pokemon chat" e leggete il mio topic
 
Top
Nalea Erie
view post Posted on 29/8/2008, 00:27




CITAZIONE
.contate quanti giri e quante tacche ha fatto....per esempio ha fatto 7,3 voi lo riprendete e ridepositate al 7,2 spegnete!

Perdonate la mia ignoranza...
cosa intendete per le "tacche"?
 
Top
~Bøss™
view post Posted on 29/8/2008, 07:19




quando si salva il gioco c'è una specie di orologio con una lancetta che gira, loro contano i giri
 
Top
AleX 1o0
view post Posted on 5/9/2008, 11:23




CITAZIONE (Er foby94 @ 21/8/2008, 07:43)
-.- ragazzi non ditemi che con il trucco del'ottavo giro vi funziona o vi lincio -.- quello è un trucco falso -.- beh non proprio...ma sbagliato,si!
in pratica dovete andare alla gts!depositate....contate quanti giri e quante tacche ha fatto....per esempio ha fatto 7,3 voi lo riprendete e ridepositate al 7,2 spegnete!
qualcuno provi a dire che con l'altro trucco ci è riuscito e lo lincio per la ca**ata che ha detto!comunque se vi interessa avere tutti i pokemon che volete andate a vedere nella sezione "pokemon diamante e perla scambi pokemon chat" e leggete il mio topic

io sto metodo nn lo capito e cmq con l'occhio nn riesco mai ad azecare il giro giusto
 
Top
lollo digone
view post Posted on 5/9/2008, 11:54




a me il trucco dei 8 giri e mezzo alcune volte funzione
 
Top
Chuck Super Stars
view post Posted on 5/9/2008, 12:05




si anke a me di solito verso l'8 giro funziona a me
 
Top
Riki94
view post Posted on 5/9/2008, 12:57




Io ancora non ci riesco ma evidentemente non ci ho provato abbastanza volte
Comunque il trucco di Er Foby94 ha una logica poichè ho contato che per depositare un pokèmon ci voglono circa 8 giri magari come dice lui è più facile e per il "metodo degli 8 giri" ci vuole solo una buona dose di fortuna
 
Top
25 replies since 14/8/2008, 08:41   238 views
  Share