Help team da gare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2010, 13:57

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Dipende, ha piů attacco o attacco speciale?
Ma ti consiglio di farlo tutto difesa e difesa sp. con le mosse Spikes, Stealth Rock, Toxic Spikes e Taunt (se lo puň avere).
Non puntarlo sull'attacco, dato che non ha mosse che arrecano danni attraveso l'attacco.
Quindi fa lo stesso.
Usando forretress attento perchč molto spesso te lo bloccano con Taunt e sei obbligato a sostituirlo, io ti consiglio Cradily, che non cel'ha quasi nessuno e difficilmente ti usano Taunt per bloccare Stealth Rock.
Non so sei hai capito :asd:
 
Top
Negat1ve
view post Posted on 17/10/2010, 14:05




di le mosse in italiano xD comunque si forretress lo punterei sulla difesa piloswine non lo so
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 14:10

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Io mi baso su PO (Pokčmon Online) e lě le mosse sono in inglese, in Italiano non te le so tradurre tutte.
Stealth RocK: Levitoroccia
Toxic Spikes: Fielepunte
Spikes: Punte
Taunt: Non me lo ricordo .-. ma dovrebbe essere di tipo Buio che ti obbliga a usare solo mosse di attacco.

Perchč Piloswine? E non Mamoswine?
 
Top
Negat1ve
view post Posted on 17/10/2010, 14:24




č vero non ci avevo pensato solo che io devo per forza evsarli e se uso carm rare e dopo gli da i rimedi non č la stessa cosa?
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 15:23

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Ma su Ds o PO?
Se sei su Ds li puoi anche allenare con caramelle rare e poi dargli i rimedi ma li devi per forza far combattere per fargli guadagnare Evs, magari dagli Crescicappa.
Su PO non c'č bisogno di rimedi e roba varia.
 
Top
Negat1ve
view post Posted on 17/10/2010, 18:40




ds po?? io ho diamante e non ho ancora capito li devo allenare per evsarli per forza o posso fare caramelle rare e rimedi?
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 18:49

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Su Diamante allenali fino al lv.50 con caramelle rare, poi da lě in poi puoi combattere dandogli Crescicappa che prende il doppio di punti.
 
Top
Negat1ve
view post Posted on 17/10/2010, 18:53




e dove trovo crescicappa? e li devo fare combattere contro pokemon che mi diano evs nelle statistiche che voglio giusto? solo che non so cosa aumentare a momoswine snorlax alakazam scizor forretress
 
Top
Negat1ve
view post Posted on 19/10/2010, 18:53




chi mi potrebbe dire le nature giuste per questi pokemon?

Forretress/Skarmory

Snorlax

Alakazam

Mamoswine

Aereodactyl

Gengar
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 21:10

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,942

Status:


Ora non ti sto a dire tutte le nature per questi Pokčmon, perň se utilizzi Pokčmon Online vedrai che sarŕ molto piů semplice per te riconoscere le nature adatte per i Pokčmon.
Ad esempio, Snorlax ha una Def Sp. e Atk molto elevati (anche i Ps ma questi non ci interessano piů di tanto dato che molti strumenti, mosse e abilitŕ tolgono in percentuale i Ps e non ad esempio -100 ma -15%) quindi potremmo aumentare in una buona quantitŕ questi ma dato che Snorlax č un Pokčmon Normale le mosse lotta sono superefficaci e tutte (o quasi) mosse Fisiche quindi aumentargli anche la Difesa non sarebbe una cattiva idea.
Ora per la natura direi o aumenti l'attacco, o la difesa o la difesa speciale, ma ricordati che la natura deve Diminuire L'attacco speciale visto che ne ha poco e non ci serve.
Una buona natura potrebbe essere Adamant o Impish.

Per le mosse dagli solo mosse fisiche, le speciali non ci servirebbero, mosse che cambiano lo stato del Pokčmon e mosse recupera Ps.
Un tipo di Snorlax molto buono e il Curselax, ovvero Snorlax con Curse (maledizione).

Io non me ne intendo molto, ci sono tanti altri piů bravi di me .-. io so poco o niente.
 
Top
Negat1ve
view post Posted on 24/10/2010, 20:41




a chi chiedo?? č urgente
 
Top
25 replies since 15/10/2010, 21:15   157 views
  Share