la mia squadra di pokemon

« Older   Newer »
  Share  
IAL32
view post Posted on 2/5/2010, 18:48 by: IAL32




Vogliamo tornare ad aiutare Ale? Nn credo sia ne la sezione ne il momento giusto x parlare di questioni del genere...certo, sarebbe una buona idea mettere le statistiche, però nn mi sembra giusto farlo aspettare per queste discussioni...
C M Q, Ti consiglio un tipo di squadra che x me ha sempre funzionato:
Torterra lascialo, ma al posto di Energipalla mettici un attacco di tipo :buio: o :spettro: come Sgranocchio, Pallaombra, Ombrartigli se li può imparare...;
E' vero, quell'attacco Bora è forte, ma fallisce TROPPO spesso, perciò consiglio anche io Geloraggio;
Dragonite... ok, può usare Volo, è di tipo :drago:, ma un Geloraggio lo spazza via come foglia al vento...perciò ti consiglio di metterlo da parte x un po';
Rampardos, Zuccata e Cozzata Zen vanno bene, ma i 2 pugni no, andrebbero sostituiti con Terremoto e Codacciaio, però ti consiglio di metterlo da parte...
Garchomp, andrebbero bene Dragofuria, Dragopulsar, Aereoattacco e Dragartigli, ma ti consiglio di depositarlo...
Infernape, Incendio, si, può andare, ma okkio quando fallisce, ti può rallentare; Tuonopugno va sostituito con Fuococarica, Codacciaio invece con Stordipugno, ma sempre okkio quando fallisce...
La mia squadra perfetta in base al tipo: :fuoco:(Infernape va anke cm tipo lotta; idem Blaziken) - :lotta:(Machamp, ma okkio alla lentezza, Infernape, Hitmonlee) - :acqua: :ghiaccio: (consigliatissimi Feraligatr, Empoleon e Suicune) - :psico: (Gallade, Epeon e Alakazam sono i più consigliati) :buio: (Umbreon e Houndoom, che andrebbe benissimo anche cm :fuoco: ) ; a questo punto, se vi avanza spazio, uno a scelta(Consigliatissimo Tyranitar, per la sua potenza d'attacco)
 
Top
17 replies since 5/4/2010, 09:45   426 views
  Share