Fifa [NDs], Qusto topic lo creato io nn lo ho copiato

« Older   Newer »
  Share  
Antonio™
icon4  view post Posted on 29/12/2009, 11:38









Le nuove caratteristiche di FIFA 10 sono le seguenti: è presente un innovativo controllo del giocatore chiamato "Dribbling a 360°"; è presente una nuova fisica di gioco; la reattività dei giocatori è stata migliorata; ci sono state delle correzioni nello stop, nei passaggi e nei tiri; sono stati migliorati i portieri ed i difensori; gli schemi sono stati migliorati e nelle versioni PlayStation 3, Xbox 360 e PSP è stato reinserito il campo di allenamento. È presente lo stadio Santiago Bernabéu, scaricabile gratuitamente al giorno di lancio. Nelle versioni PC, PS2 e PSP è stato aggiunto il Campionato russo e la nazionale olandese è ufficiale.

Nella Modalità allenatore ci sono circa 50 miglioramenti, per renderla più realistica: il sistema di trasferimenti è stato rifatto, ed un giocatore accetterà o meno una proposta prendendo in considerazione non solo l'offerta economica ma anche la partecipazione alle competizioni internazionali. Anche la parte finanziaria della modalità è stata cambiata. La crescita di un calciatore adesso dipende da più elementi: i giocatori acquisiranno esperienza in base a tre categorie: mentale, fisica e pratica, ed un giocatore più giovane crescerà più in fretta di uno più anziano. Nel corso del campionato le squadre avversarie faranno ruotare i giocatori in base alla competizione e cambieranno spesso modulo. La modalità Live Season è stata implementata nella modalità allenatore: i giocatori rispecchieranno sempre i valori della realtà. La modalità Calciatore virtuale permette di creare un calciatore con il volto reale ed utilizzarlo online o in ogni modalità offline.

La modalità online è simile a quella del predecessore e mantiene la caratteristica di non subire rallentamenti. Il tempo di caricamento prima di una partita si è ridotto drasticamente.
lo potete scaricare qui



Fifa nds

scusate lo potete spostare in dawnload rom grazie

ho sbagliato io
 
Top
aiuto te
view post Posted on 23/2/2010, 14:34




Questo topic vai in rom!
 
Top
1 replies since 29/12/2009, 11:36   93 views
  Share